Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
Mercoledì, 22 Novembre 2017
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 
 
 
 

Provincia Autonoma di Trento - Mondotrentino

 
 
 

FRANCO DONDIO

insignito del "Victoria's Multicultural Awards for Excellence"

Premiazione di Franco Dondio

Il 15 dicembre 2008 Franco Dondio, il nostro Consultore per l’Australia, è stato insignito del “Victoria’s Multicultural Awards for Excellence” per l’eccezionale impegno profuso a favore della comunità italiana di Myrtleford.
In particolare, il professor David De Kester, governatore dello stato del Victoria, che ha consegnato il premio, ha sottolineato l’attività che Franco Dondio svolge da circa 40 anni al servizio della comunità trentina in Australia, come Consultore della Provincia Autonoma di Trento e come Presidente della Federazione dei Circoli trentini.

Alla cerimonia di premiazione, presso il Palazzo del Governo di Melbourne davanti a 500 persone, erano presenti oltre al governatore de Kester, il premier dello Stato di Victoria, John Brumby, e numerosi rappresentanti del governo.

Ecco le parole di Franco: “Mi sono sentito molto orgoglioso di questo riconoscimento, per la mia famiglia e per tutti i trentini d’Australia.

Ci congratuliamo con Franco Dondio per questo meritato riconoscimento e lo ringraziamo per l’entusiasmo e la dedizione che sempre dimostra verso la comunità trentina in Australia.

 
Per saperne di più
 
 
Mappa del sito | Aiuto | credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy