Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
Lunedì, 21 Gennaio 2019
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 
 

Provincia Autonoma di Trento - Mondotrentino

 
 
 

Rimborso delle spese di trasporto degli effetti e beni personali

 

Questo intervento consiste nel rimborso del 90% delle spese di trasporto in Trentino di beni ed effetti personali da parte di persone rimpatriate, escluso gli automezzi e simili, fino ad una cifra massima di 3.000 euro. Se il trasporto avviene con un mezzo proprio o noleggiato, è ammessa la spesa, per un solo viaggio, per l'acquisto del carburante, gli eventuali pedaggi autostradali ed il costo del noleggio.
La domanda per questo tipo di rimborso deve pervenire alla Provincia entro 6 mesi dal rimpatrio.

Alla domanda andrà allegata tutta la documentazione relativa alla spesa sostenuta. Tale documentazione dovrà essere presentata in originale, intestata al richiedente e regolarmente quietanzata o in alternativa presentata unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento della somma esposta.

Per quanto riguarda i contributi relativi alle domande che verranno presentate nel 2019 si comunica che non è ancora stato reso noto se questa iniziativa verrà finanziata e l'entita dell'eventuale relativo stanziamento fondi.

 

 
 
 
Mappa del sito | Aiuto | credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy